Chi siamo: Carrozzeria Colere

Riparazioni e verniciatura automobili

Il titolare della fiorente attività nel comune di Colere, in provincia di Bergamo, è il signor Lucio Lazzaroni che, ogni giorno, si impegna per portare sempre più in alto il nome della Carrozzeria a Colere in provincia di Bergamo. L’attività è stata fondata dal padre del signor Lucio nel 1980 e, in seguito, quest’ultimo ha preso le redini dell’azienda, cercando di offrire costantemente servizi di alta qualità su qualsiasi tipo di veicolo.

La carrozzeria a Colere in provincia di Bergamo è impostata nel garantire non solo i servizi specifici del settore ma funge anche da centro revisioni e tagliandi, offrendo prestazioni sicure e tempestive. Lo staff dell’attività bergamasca è costituito dal titolare e da altri due dipendenti. Il signor Lucio Lazzaroni si occupa principalmente del centro revisioni, mentre un operaio specializzato è addetto in modo particolare al reparto carrozzeria, in più è presente una segretaria che si prende cura dell’accettazione e della contabilità.

La Carrozzeria Colere in provincia di Bergamo è stata proietta da sempre verso l’innovazione ed è cresciuta nel corso degli anni e si è specializzata sempre più in tutti i servizi che ruotano intorno all’automobile. La struttura, così, ha saputo crearsi un’identità credibile puntando sempre sull’alta qualità. Tutto ciò ha permesso, all’attività bergamasca, di instaurare un rapporto di fiducia con la clientela e di essere sempre al passo con le innovazione di settore, consentendo di soddisfare, ogni giorno, le richieste di tutti coloro che condividono un autentico piacere dell’auto.

Il titolare della Carrozzeria Colere in provincia di Bergamo frequenta corsi di aggiornamento professionale insieme con il suo staff, in modo da garantire servizi sempre più rapidi e precisi. In merito a questo, il signor Lazzaroni ha seguito di recente anche un corso di aggiornamento sulle automobili elettriche, erogato dal Ministero dei Trasporti.

La carrozzeria a Colere in provincia di Bergamo ha come sede un fabbricato coperto di settecento metri quadrati, dotato di un piazzale di duemila metri quadrati, usato come parcheggio e deposito. Al piano terra del fabbricato è presente un ufficio amministrativo, lo spazio dedicato alla carrozzeria, quello all’officina e un piccolo magazzino. Il piano seminterrato, di circa duecento metri quadrati, è utilizzato come magazzino. La carrozzeria è ubicata a Colere, comune a sessanta chilometri dal capoluogo Bergamo, ed è sita in via Valle 59. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato, invece, solamente la mattina dalle 8,00 alle 12,00.